La Real Estate Sud Sardegna è un agenzia immobiliare con esperienza decennale nel settore che fa della locazione turistica il suo core business ponendosi come punto di riferimento per il turista in cerca di una tranquilla vacanza al sole della Sardegna.
Le nostre variegate strutture sono state attentamente selezionate per garantire una sistemazioni accogliente, comoda, al giusto rapporto qualità-prezzo.
Facciamo dell’assistenza al cliente la nostra mission affinché la vacanza sia il più possibile serena ed appagante.
La Real Estate Sud Sardegna si occupa anche di compravendite e affitti.
L’acquisto di un appartamento rappresenta spesso l’investimento dell’intero risparmio di una famiglia un operazione importante nella vita del cliente che richiede il supporto di professionisti del settore immobiliare.
Tutti i clienti che decidono di conferirci incarico possono contare su tutta l’ attività informativa per il buon esito della trattativa:
Compravendite
Stima del valore commerciale del bene immobile;
Promozione della vendita attraverso le nostre iniziative;
Organizzazione delle visite in base alla disponibilità;
Assunzione informazioni sulla affidabilità delle parti contraenti;
Assunzione informazioni sulla qualità intrinseca degli impianti e sulla presenza di ipoteche o altre inscrizioni pregiudizievoli (abusi edilizi, vincoli condominiali e morosità pregresse);
Assistenza alla firma del preliminare di compravendita e del successivo contratto definitivo.
Con i nostri consulenti immobiliari sarete tutelati con professionalità, correttezza e serietà per non dovervi pentire in futuro delle scelte effettuate.
Affitti
Lo Studio Meloni offre ai proprietari dei patrimoni immobiliari un servizio chiavi in mano occupandosi direttamente di tutte le fasi del processo di gestione dei beni dalla cura dei rapporti con gli utilizzatori al mantenimento dell’’efficienza degli impianti al fine di garantire la soddisfazione comune delle parti.
Potete avvalervi della Ns. struttura per:
Ricerca clienti;
Stipula di contratti di locazioni e di comodati con denuncia all’autorità competente;
Registrazione dei contratti;
Stipula di idonea garanzia a copertura dei canoni non pagati dal conduttore;
Incasso degli affitti e delle spese condominiali ed eventuali solleciti e riscossioni tramite legale;
Adeguamento del canone per quanto riguarda gli aggiornamenti ISTAT;
Cura della manutenzione ordinaria dell’immobile.
Raggiungere Pula o Chia in auto dall’aeroporto di Cagliari.
Lasciato l’aeroporto, direzione Cagliari, dopo la rotonda immettersi su via dei Trasvolatori e imboccare sulla destra la SS. 130. Dopo circa 1 km spostarsi sulla destra sulla SS. 195 racc, direzione DOMUS DE MARIA.
Proseguire sempre dritti per circa 30 km sino al bivio per Pula
Oppure
Proseguire sempre dritti per 50 km sino al bivio per Chia e svoltare a sinistra.
Raggiungere Pula o Chia in auto dal Porto di Cagliari.
Dal porto di Cagliari, imboccando viale la Playa si prende subito la SS 195 in direzione Pula.
Proseguire sempre dritti per 30 km sino al bivio di Pula oppure al
45 km sino al bivio per Chia e svoltare a sinistra.
Raggiungere Pula Chia con i mezzi pubblici dall’aeroporto di Cagliari, dal porto e dal centro del capoluogo.
Optando per i trasporti pubblici, dall’aeroporto è possibile raggiungere il centro della città attraverso un servizio navetta che collega l’aeroporto con partenze ogni 30 minuti e da piazza Matteotti, presso la stazione dei pullman, prendere quello diretto per Pula /Chia/Domus de Maria/Teulada.
L’azienda regionale di trasporto pubblico è l’ARST e per maggiori informazioni potete visitare il sito web ufficiale www.arst.sardegna.it o chiamare il Numero verde 800.865.042.
Sant’Antioco
In tutto, il viaggio in auto vi porterà via circa un’ora e mezza.
Da Porto Torres, ci vogliono circa tre ore e quindici minuti in auto.
Per venire in Sardegna con l’auto è possibile imbarcarsi a Genova per porto Torres, a Livorno per Olbia, oppure a Civitavecchia per Cagliari.
In questo caso è necessario tenere presente che per raggiungere Calasetta da Olbia e Porto Torres sono necessarie circa 4/5 ore d’auto percorrendo la SS 131 fino a Samassi, imboccando poi la SS 293 fino a Siliqua, deviando di seguito sulla SS 130 fino ad Iglesias e proseguendo sulla SS 126 in direzione Carbonia/Sant’Antioco fino a Calasetta.
Dal porto di Cagliari è necessario guidare circa un’ora e trenta: si seguono le indicazioni per uscire da Cagliari in direzione Iglesias imboccando la SS 130 e da Iglesias si prosegue sulla SS 126 in direzione Carbonia/Sant’Antioco fino a Calasetta.
L’alternativa è scegliere di viaggiare in aereo trovando biglietti economici da Orio al serio, Linate o Malpensa per Cagliari Elmas.
In questo caso è possibile :
-spostarsi in treno da Aeroporto Elmas fino a Carbonia Stato (info su Trenitalia) e il bus per Calasetta (arst) oppure con un taxi ncc ;
-noleggiare un’auto all’aeroporto ;